I miei partner
Cooperativa spiagge Ravenna
La Cooperativa Spiagge Ravenna, costituita il 18 febbraio 2011, riunisce tutti i 210 stabilimenti balneari dei 9 lidi ravennati, unendo le due cooperative storiche del territorio.
Gestisce l’intero servizio di salvataggio nel Comune di Ravenna con oltre 100 addetti stagionali, garantendo sicurezza e professionalità per tutta la stagione estiva.
Cooperativa bagnini Cervia
Oltre 80 bagnini, 37 defibrillatori, 2 quad, 55 torrette e 60 mosconi garantiscono la sicurezza sui 9 km di spiaggia da Tagliata a Milano Marittima, attrezzata, accogliente e curata.
I bagnini della Cooperativa Bagnini di Cervia, esperti e formati come operatori sanitari, seguono un rigido protocollo di salvataggio unico in Italia, utilizzando defibrillatori e applicando tutte le procedure mediche necessarie.
Coopernuoto Ravenna
Nel 1991 un gruppo di istruttori, tecnici e genitori fonda la società. COOPERNUOTO, per garantire autonomia giuridica e patrimoniale, partecipare alle gare e proporre progetti di piscine a Correggio e Novellara.
Attiva da oltre 30 anni, COOPERNUOTO gestisce oggi 8 impianti sportivi pubblici, tra cui la Piscina Comunale di Ravenna, offrendo servizi qualificati e
professionalità costante.